martedì 6 maggio 2008

Le Tigri stremate dalla corsa

Alberto
Luciano
Inutile commentare.........


Finalmente li potete vedere!

Eccovi le foto di Luciano e Riccardo in azione a Trebbo di Reno!
Luciano
Riccardo



sabato 3 maggio 2008

File Polar Occhiobello 2008

Ciao Tigri
questo il mio file Polar di Occhiobello, la FC oggi stava al posto giusto, ma le gambe.......pessime!
Ora pausa e poi giù duro per la prossima crono che sarà il 25 maggio per ritrovare la condizione

Camp. Italiano Uisp cronoindividuale




Oggi il percorso, come da anni, era quello di Occhiobello (RO), sull'argine del fiume PO per 15 km di asfalto pessimo (peggiorato rispetto al 2007 (se qualcuno di voi lo avesse mai visto).


Luciano: aveva la bici nuova (veramente uno spettacolo!) e un abuona condizione che gli ha permesso di strappare, con una grinta incredibile, il 6° posto di categoria!


Alberto: purtroppo le sensazioni della settimana scorsa erano esatte, sono in fase calante di condizione. la FC questa volta saliva, ma le gambe erano veramente vuote quindi 7° (tutti molto vicini dal 3° al 8'). Ora per cercare di ritrovare la condizione staccherò un po' dalle gare.


Ciao Tigri
p.s.
la mia classifica é sbaliata il mio tempo é di 20'46"

File Polar Cronoscalata MonteRenzio

Ciao Tigri
come vi dicevo la gara era un avera e propria cronoscalata (pensate che io l'ho fatta con bici da crono, avevo solo quella con me!).
La linea rossa é l'altitudine ci sono + di 200mt di dislivello tra la pertenza e l'arrivo in soli 7km!
Comunque io ero veramente fuori forma, e stanco, la FC non saliva neanche a piangere, e la sensazione era veramente di stanchezza.
Speriamo sia una situazione passeggera, altrimenti sabato sarà ancora peggio....

Cronoscalata di Monterenzio




Ciao Tigri


Alberto: purtroppo la mia condizione non é al massimo, e la corsa era veramente impossibile per i miei 91kg!!!!!!!!!!! Ho provato a risparmiarmi nei 5 km di leggera salita, poi ho dato il poco che mi rimaneva (a quanto pare) in salita: 2,5 km con pendenze tra il 6% ed il 11%. Sono arrivato 7° di cat e sono ora 3° nella classifica di categoria del circuito di cronometro dell'UDACE


Luciano: condizione ottima, preparazione adeguata e gara vicina alle mie caratteristiche, un gran bel risultato molto vicino ai primi. Sono arrivato 7° nella classifica di categoria


Il prossimo appuntamento sarà sabato prossimo ad Occhiobello (Rovigo).