giovedì 31 luglio 2008

Cronosquadre a 3 elementi a Villafranca in Lunigiana

Ciao Tigri
Alberto e Luciano
stianno cercando con urgenza il terzo per questa gara molto interessante
Ovviamente il divertimente é garantito
Fatevi vivi in tanti
Ciao

domenica 27 luglio 2008

7 settembre 2008 Mondiale UISP a Stagno

X le Tigri + in palla
Questa corsa é dura veramente e ci saranno tutti i + carichi..........d'Italia



Cronocoppie 20 settembre 2008 Medicina


Come ormai da 5 anni, il classico appuntamento della città di Medicina, si svolgerà il giorno 2o di settembre. La prima delle coppie del SS Capannuccia sarà composta da Alberto e da Riccardo; stiamo cercando il compagno per Luciano (magari qualcuno si unirà a noi.....!).

1° appuntamento di Settembre! 06/09/08

Penultima prova del trofeo
Gigante del cronometro

CronoCoppie 27 Luglio 2008 Occhiobello

Ciao Tigri
Oggi Io (Alberto) e Luciano abbiamo preso parte alla crono per coppie che si svolgeva ad Occhiobello. Finalmente oggi le mie gambe andavano bene e Luciano ha fatto la sua parte. Siamo arrivati 3° delle coppie UISP e questo credo sia un risultato apprezzabile. La prova di oggi ci serviva in preparazione alla cronosquadre a cui parteciperemo domenica prossima. Stiamo cercando altre due tigri che si uniscano alla nostra trasferta! La gara sarà bella dura! Ciao tigri
Per tutti i nostri tifosi, chi volesse venire con noi ci sono 2 posti in macchina. La trasferta inizierà la mattina presto con 1 1/2h di viaggio, preparativi e gara, e ritorno. All'ora di pranzo sremo a casa!

Oggi era la 4° gara di questo anno a cui ho partecipato organizzata da Menegatti (presidente della UISP) e sono state tutte delle stesso livello: organizzazione pessima, molto al di sotto dello standard minimo per una manifestazione a livello nazionale.

domenica 20 luglio 2008

Appuntamento per la prossima domenica

Ciao Tigri
Io e Luciano andremo a passare una bella mattinata assieme partecipando assieme a questa manifestazione.
Ciao a tutti

Prossimo appuntamento Gigante del cronometro

Ciao Tigri
questo il prossimo appuntamento del circuito Gigante del cronometro

Cronoscalata Camugnano 20 Luglio 2008

Ciao Tigri
oggi sono andato a correre da solo: cronoscalata da 8,4 km. Incredibile vero? Sono riuscito a limitare i danni a 20'' al km dal miglior tempo, e per me, con le condizioni attuali, é un gran risultato. Un vero peccato che non siano venuti gli scalatori della squadra, oggi ci stava la grande prestazione. Il prossimo appuntamento è domenica 27 luglio: cronocoppie di 19km a Occhiobello. Ciao a tutti, anche i nostri tifosi!












mercoledì 16 luglio 2008

Crono 5 Luglio 2008 VIDEO

lunedì 14 luglio 2008

L'ultimo saluto ad un grande amico

Ciao Carlo
questo é il mio ultimo saluto a un grande amico. Sempre sorridente, sempre tranquillo e capace di attirare allegria attorno a se. Ci siamo fermati spesso a chiaccherare, passato tanto tempo assieme, parlando di tutto,hai sempre avuto parole pacate e intelligenti.Ti ricorderò sempre in bici, sorridente, forte ed alla guida di tutto il gruppo. Sarai sempre con noi, l'unico rammarico é non averti detto queste cose di persona.
Ciao

domenica 13 luglio 2008

Prossimo appuntamento per le Tigri

Ciao a tutte le tigri, questa é la gara di domenica prossima, veramente adatta ad iniziare con le gare contro il tempo. Sarebbe bello arrivare in 6/7 tigri alla partenza. Ovviamente sarà il giorna di Riccardo e probabilmente Luciano ci stupirà. Ciao tutti

Montegiardino-Trarivi 5 luglio 2008

Ciao a tutti
questo é il file polar della gara fatta sabato 5 luglio 2008
La gara era molto strana, una discesa tecnica con 8 tornanti e forte pendenza (guardate la vel max sul polar!)
poi un tratto in falsopiano a favore (purtroppo con molto vento contro)
gli ultimi 5 km erano in salita 5% medio ma saliva a strappi.
La migliore delle tigri si é dimostrato Riccardo ma la vera prestazione l'ha fatta Luciano registrando un tempo vicinissimo ai migliori di categoria. Io (Alberto) ancora non al 100% ho perso 27' da Riccardo
La prosima prova del circuito sarà il 20 luglio a Camugnano
sarà una cronoscalata quindi rivedremo il migliore Luciano.