martedì 29 giugno 2010

Alexia Vince, Riccardo Convince

Ciao Tigri
dopo un lungo silenzi mi faccio risentire di nuovo per darvi l'ennesima bella notizia della stagione:
Alexia ha vinto ancora strapazzando le avversarie! Riccardo ha portato a termine un'ottima prestazione che lo ha classificato 2°. Luciano in buona forma si toglie la soddisfazione di entrare nei dieci ed essendo realmente competitivo con i migliori della categoria! Io personalmente sono molto contento della stagione che i miei amici stanno facendo!
Ciao Tigri





martedì 15 giugno 2010

Un'altra grane performance di Alexia

Ciao Tigri
Alexia questo fine settimana ha messo dietro la sua diretta rivale nel challenge Cronomen d'oro ed è rimasta sola in testa alla classifica. La prestazione assume ancora maggior valore se si considera che era una cronoscalata! COMPLIMENTI da tutta la squadra!

lunedì 7 giugno 2010

Una bella giornata in memoria del nostro amico Carlo

Ciao Tigri
ieri c'era il raduno in memoria del nostro Amico Carlo, anche se non eravamo tutti, la nostra squadra ha voluto rendere onore alla memoria di un nostro Amico! La giornata era splendida e tantissime persone si sono ricordate della persona speciale e benvoluta che era Carlo: la piazza era gremita di ciclisti allegri, che senza tensioni ne agonismi eccessivi hanno pedalato lungo le strade che Carlo amava percorrere. Tante grazie a tutti coloro che lo hanno ricordato assieme a noi!
Ciao Carlo

ps
da sx: Angelo, Alberto, Maddalena, Riccardo, Alberto, Marco, Brunello

Peccato!

Ciao Tigri
ieri ho accompagnato Alexia a fare una cronocoppie veramente molto interessante: 3 giri di un percorso molto tecnico e senza la possibilità di stabilire un ritmo costante. Alexia ha dimostrato che tuto il suo lavoro sta dando grandi frutti; sono contento perchè anche il mio lavoro sta dando i suoi frutti, pochi km zero prestazione! Alla fine della gara io andavo più lento di Alexia ed infatti Lei si è dovuta accontentare del terzo posto finale.........
Spero la prossima volta di essere più preparato per non obbligarla a non ricevere il terzo premio!
Ciao Tigri