sabato 18 settembre 2010

Una grande presenza a Medicina!



Ciao Tigri
Oggi eravamo a correre a Medicina: sia l'allegria che la grinta non mancavano: al via ci siamo presentati con tre coppie!
Alexia-Riccardo
Luciano-Alberto
Maddalena-Alberto

La prima coppia a partire, Luciano-Alberto ha rotto il lungo periodo di assenza alle corse di Alberto: Luciano a gestito il ritmo della gara vista la maggior confidenza con le gare durante la stagione. La coppia ha centrato un ottimo 8° posto considerando l'affollamento della categoria e la qualità delle coppie
La seconda coppia a partire (tra l'altro con i favori del pronostico!), Alexia-Riccardo ha continuato la lunga striscia di risultati molto positivi e lusinghieri per la Società: 1° posto di grande prestigio sotto una pioggia battente e vento forte!
La terza coppia a partire, Maddalena-Alberto, ha segnato il debutto di Maddalena: bagnatissimo e con vento veramente al limite della praticabilità. La Maddalena, pur dovendo fare i conti con tante cose nuove (manubrio crono, ruota lenticolare, ritmo e agonismo di gara, strada fradicia e tante curve) ha fornito una grande prestazione. il risultato è un 7° posto, ottimo anche perché tre coppie sono racchiuse in 4 secondi!

giovedì 16 settembre 2010

la....Medicina....buona del 2010

Ciao Tigri
innanzitutto, bentrovati, era tanto che non scrivevo sul blog.....visto che + o - tutti sapete la mia situazione di questo anno capirete le mie assenze!
Veniamo a noi
Sabato si corre la grande classica stagionale UISP delle cronocoppie a Medicina
Quest'anno nella tana delle Tigri ci siamo ritrovati la Donna che non t'aspetti ed il Tigrotto veramente in palla per tutta la stagione: le nostre speranze saranno riposte tutte nella coppie
Bertocco/Servadei
non manche rà la coppia di supporto del veterano Luciano ed il rientrante Alberto, quindi, potrebbe esserci la sorpresa di un'ottima intesa personale a discapito delle gambe (un'incognita per entrambi!)
Il cammino verso il 10 ottobre parte da qui, quindi in bocca al lupo a tutti e buon divertimento: sarà un piacere rivedere tanti amici tutti assieme.
Ciao Tigri