sabato 29 novembre 2008
Il 5 aprile si avvicina!
Questo comunque il nostro pane per tutta la stagione: guardare avanti, occhi dilatati dall'adrenalina, bocca aperta ed a TUTTA!
Preparatevi, questo anno si incomincia il 5 aprile ed il primo titolo in palio é dopo solo 1 mese: il 2 Maggio ad Occhiobello
FORZA TIGRI!
Tutti in pista!
In questa disciplina potremmo fare il pieno!
Per gli amatori sono 3km, il mio tempo a Manchester 3'43"4/100, il mio tempo a Bassano 3'51"2/100. Per vincere il titolo Italiano bisogna fare 3'49":
Riccardo
PierPaolo
Marco A
Marco U
Andrea
Alberto
Luciano
siamo tutti nelle condizioni di provarci! Per l'inseguimento non serve la bici da pista, si può gareggiare con la bici da crono! Vi aspetto tutti, non avete scuse!
Ciao Tigri
Magari troviamo il 2°, il 3° e il 4°!
Guardate questo video, io sono rimasto senza parole, perfetti in partenza, cambi superbi, ritmo costante a decimo di secondo per tutta la prova, arrivo allineati quasi perfettamente!
IO vorrei arrivare a portare le Tigri nello Zoo (velodromo)! Massima visibilità, tecnica ed affiatamento. Tutte cose che non ci mancano....!?!
Provate ad immaginare 4 tigri lanciate a 55 km/h!
Prossimo obiettivo per il 2009!
La formazione possibile:
Alberto
Riccardo
PierPaolo
Andrea
Marco U.
Marco A.
Luciano
Pensateci Tigri, abbiamo un grande potenziale, ci manca solo il velocista!
Ciao
Il branco di Tigri all'Eroica!
Ciao Tigri
questa foto rende giustizia ad una parte del nostro gruppo, quello che raramente si vede in questo Blog. In queste due belle fotografie, si vedono, tutti in gruppo uniti, tutti con la divisa storica (maglia di lana lunga fino al sedere!), in ordine da destra a sinistra:
- Brunello
- Antonio
- Gianni
- Roberto
- Andrea
- Alessio
spero che nel 2009 il gruppo sia molto più nutrito!
Penso che il gruppo di cronomen, in assenza di gare concomitanti, sarà presente in blocco! Complimenti a tutte le Tigri presenti, sia per l'immagine che per lo spirito dimostrati nella partecipazione all'edizione del 2008!
mercoledì 26 novembre 2008
La buona tradizione Emiliana
Ciao Tigri
come sempre, quando si pedala a Reggio, bisogna mettere in conto due o tre giorni di dieta stretta, l'ospitalità di Luciano lascia stupefatti. Tortelli fatti a mano, buoni, ma soprattutto tantissimi!
Speriamo di replicare presto, magari venerdì sera alla cena di fine stagione 2008: saremo tutti allo Spela al Ferrone
Mangeremo pesce
ritrovo alle 20:00 circa alla tana delle tigri
Ciao Tigri
martedì 25 novembre 2008
Una bella Mostra
domenica 23 novembre 2008
Un gran bella girata, bella compagnia
Ciao Tigri
anche se siamo nella pausa invernale, la nostra passione ci porta fuori anche con 2/3 gradi! La Tigre Luciano mi ha fatto fare un gran bel giro nelle colline preappenniniche intorno a Reggio Emilia. Il sole, il freddo e la tramontana forte hanno reso la giornata un po' impegntiva, ma appagante. C'era anche Franco, un amico di Luciano, che ha reso la passeggiata un po' più divertente.
Guardatevi il giro su google hearth!
Ciao Tigri a presto
sabato 22 novembre 2008
domenica 9 novembre 2008
giovedì 6 novembre 2008
Iscriviti a:
Post (Atom)