martedì 30 marzo 2010

Un altro bel regalo di Riccardo!

Ciao Tigri
anche se piccola, c'é la mia foto! Guardate in basso a destra!
Ciao

giovedì 25 marzo 2010

Spada mi ha fatto un regalo!

Ciao Tigri
eccomi in azione!

martedì 23 marzo 2010

.......chi l'ha visto?

Ciao Tigri
siamo tutti alla ricerca di una tigre dispersa del branco. Chiunque abbia informazioni, renda partecipe tutto il branco delle sue condizioni........
Luciano ci sarai con noi lunedì di pasquetta?

Ciao Tigri

lunedì 22 marzo 2010

Pronti a partire!

Troppo belli

Bici, amici e sorrisi!

Ciao Tigri
questa era l'atmosfera del dopo gara di domenica!
Peccato che non ci sia nella foto Andrea.
Ciao Tigri

domenica 21 marzo 2010

Operazione trasparenza.......

Ciao Tigri
il file del mio Polar della gara di Bagnacavallo
Ciao

GRT 2010

Ciao Tigri
oggi è iniziato il il GRT 2010 con il cronoprologo a coppie. Per noi è stato come dividere una macchina in pezzi, comunque ci siamo organizzati ed abbiamo presentato due coppie:
  1. Riccardo/Andrea Bu.
  2. Alessandro/Alberto
Come sempre, prima della partenza, l'aria era divertita e canzonatoria (sopratutto tra Andrea e Riccardo), poi una volta indossato il body ci siamo tutti concentrati sulle nostre gambe e sulla distanza da percorrere. La due coppie avevano la stessa struttura uno in grande condizione e l'altro un po' meno. All'arrivo comunque i sorrisi erano molti e c'era la soddisfazione di aver dato tutto. Alessandro va come una moto..............
Alla lettura della classifica siamo stati veramente ripagati degli sforzi settimanali e della dedizione che tutti mettiamo nel nostro sport.
Alessandro/Alberto 5°
Riccardo/Andrea 6°
nella classifica assoluta e udite udite:

Riccardo maglia Gialla di leader di categoria
Alberto maglia Gialla di leader di categoria
Alessandro maglia Gialla di leader di categoria
appena le avrò vi posterò le foto

Vorrei ringraziare Gabriele Spada (organizzatore) per la grande dedizione ed impegno per migliorare ogni anno la Sua struttura organizzativa.
Ciao Tigri

Antefatto al GRT2010

Ciao Tigri
prima del prossimo post che racconterà la giornata, vorrei scrivere due righe su ciò che é successo questa settimana. Ci siamo domandati più volte se Luciano avrebbe partecipato con noi alla cronosquadre, non lo abbiamo sentito ed abbiamo preso a malincuore la decisione di cercare un'altro elemento affidabile e capace di offrire le stesse prestazioni di Luciano. La decisione è costata molto, soprattutto a me, ma sul momento mi è sembrata la decisione migliore e non la rinnego. Oggi, arrivato al luogo di iscrizione mi accorgo che Alexia è sola e non ha il compagno...........scopro con enorme dispiacere che il compagno affidabile, senza un reale motivo plausibile, ha dato buca alla nostra punta di diamante della formazione vincitrice della Versilia. Certo che non ci rivolgeremo più a codesta persona "affidabile", sono molto dispiaciuto del fatto che oggi Alexia poteva prendere maglia di Leader (GRT2010) dela classifica donne e ben figurare nella classifica generale.
Detto questo vorrei far sapere alle Tigri che non c'erano: ci siete mancati!
Ciao

mercoledì 17 marzo 2010

Classifica di categoria

Ciao Tigri
eccovi la classifica della categoria squadre miste della cronosquadre della Versilia! Abbiamo dato 30" al secondo team, a cui vanno aggiunti 10" di penalizzazione per aver perso il turno di partenza quindi 40" in 36km. Magari il nostro obietti sara dare 1"1/2 al km la prossima volta ai secondi!
Ciao Tigri


CREDO CHE QUALCUNO POTREBBE RIDERE LEGGENDO ALCUNE COSETTE NELLA CLASSIFICA GENERALE!


66 CRONOTEAM MODENA B 0:49:50.55 46,1 1722 ALBINELLI FABIO 1961 0:49:49.45 1724 AGUZZOLI MARCO 1977 0:49:50.25 1726 GENNARI MASSIMILIANO 1965 0:49:50.25 1721 FANTOZZI GIOVANNI 1959 0:49:50.35 1723 DELLA CASA FABIO 1966 0:49:50.55 1728 BERTESI SAURO 1955 0:49:51.40 1725 BERETTA ANTONIO 1959 0:50:06.15 1727 BONESI MAURO 1966 0:50:08.60

domenica 14 marzo 2010

La Classifica, a voi i commenti

Ciao Tigri
con grande gioia leggiamo la classifica, già di per sé lusinghiera, ma scopriamo di essere la prima squadra con la X (categoria mista), corriamo dai giudici un po' eccitati e ci danno la conferma:
ABBIAMO VINTO con 10" di penalizzazione ed in 5 anziché 8 come altre squadre nella nostra categoria! La felicità ci inebria e torniamo a casa contenti e speranzosi che arrivi qualche regalo o qualche sponsor........
In questa bella giornata, una sola nota negativa, l'assenza di elementi importanti che hanno dato il loro contributo al raggiungimento di questo risultato
Ciao a tutti voi che leggerete queste righe

I nostri sforzi non sono stati vani!

Ciao Tigri
dopo il via, siamo andati subito in formazione, andatura costante, crescente regolare, tutto sembrava andare bene: in agguato troviamo il cedimento di Luciano che non riesce a tenere il passo di Alexia (comunque in una forma decisamente impressionante),viene presa la dolorosa scelta di lasciare Luciano alle sue gambe e continuiamo a spingere secondo le indicazioni di Alexia. Al km18 circa Valerio inizia a dare segni di cedimento e si rifugia dietro la scia di Alexia! Il trenino si compatta e continuiamo a proteggere il vero gioiello della squadra. Verso il km 32 Alexia cala un po' ma si riprende prontamente. Siamo all'arrivo, contenti e galvanizzati dal fatto di aver dato tutto. Finisce la gara e forse un Amico ci lascerà, speriamo tutti no, ma ognuno della squadra deve stare bene con noi e con le sue aspirazioni. Vi farò sapere
Siamo alle docce e siamo allegri, andremo a scoprire la realtà tra poco!

La mia fatica odierna!

Ciao Tigri
ecco cosa è stato Viareggio per me oggi!

.....la sfortuna.....!

Ciao Tigri
oggi dopo una colazione molto divertente tutti assieme a Viareggio, siamo andati a riscaldarci......tutto con anticipo, tempo buono, ambiente rilassato......ma naturalmente mentre iniziamo a provare cambi e decidere posizioni, ecco la foratura proprio quando la macchina è già in fila per l'assistenza: il PANICO purtroppo ci/mi assale. Alessandro viene mandato per errore dalla parta sbagliata a cambiare la ruota, Valerio ci porta nel posto sbagliato ed invece della partenza ci troviamo a 10km e con 20' al nostro start! La squadra, completamente disunita e un po' nel pallone arriva tardi alla partenza! Per fortuna i giudici ci appioppano 10" e ci fanno ripartire 1h dopo. Nel frattempo recuperiamo Alessandro, ci ristoriamo e ci calmiamo tutti: e ci parliamo con molta franchezza sul da farsi in gara. Ci chiamano, siamo sulla pedana e via!

.......una grande sfortuna........

Ciao Tigri
purtroppo, con grande apprensione, ho ricevuto notizia che Andrea Br. non potrà partecipare alla crono squadre della Versilia 2010 e quindi dovremo fare il meglio che le nostre gambe consentiranno: SPERIAMO BENE!
Saremo quindi
Riccardo
Andrea Bu.
Alexia
Alessandro
Luciano
Alberto
Valerio
Ciao Tigri

venerdì 12 marzo 2010

.......manca veramente poco......

Ciao Tigri
domenica è vicina, tutte le nostre idee si sono organizzate in una unica direzione, e lo spirito ci accompagna verso domenica! Una cosa sola ancora da verificare. le nostre gambe, e la nostra voglia di dare tutto: domenica pomeriggio sapremo se abbiamo fatto tutto bene! Ecco la nostra formazione:
  1. Alexia
  2. Alessandro
  3. Andrea
  4. Andrea
  5. Riccardo
  6. Luciano
  7. Alberto
  8. Valerio
In bocca al lupo!

venerdì 5 marzo 2010

Sicuramente noi siamo più belli!!!!!!!!!!!!!!

Guardate bene e preparatevi a Viareggio

Stessa gara, diverse immagini, stesso concetto

Vento laterale, istruzioni per l'uso!

Ciao Tigri
per tutti coloro che hanno ancora dei dubbi su come gestire il vento laterale forte, Tour del Quatar del 2010 osservatelo con attenzione............

giovedì 4 marzo 2010

Ordine di partenza di Viareggio

Ciao Tigri
è stato pubblicato l'ordine di partenza della cronosquadre della Versilia: siamo stati sorteggiati come 130° squadra e partiremo alle 12:04':45".
Mi dispiace constatare come le categorie siano state mescolate e uomini, donne e miste partiranno assieme..........purtroppo però le condizioni meteo cambieranno! Detto ciò noi ce la metteremo tutta ed Alexia farà la magia!
Ciao Tigri

martedì 2 marzo 2010

Come Basso ma un po' più in basso......

Ciao Tigri
ecco il mio file polar di S.Vincenzo, il contakm non prendeva sempre ma altimetria pedalate e cuore sono giusti.
Ciao Tigri


La Classifica

Ciao Tigri
questa é la classifica della crono squadre di domenica, ho evidenziato le squadre miste.
Ciao Tigri

video 6

lunedì 1 marzo 2010

Interessantissimo!


Lance Armstrong Rides -- powered by

video 4

video 3

Video 2

video......