domenica 15 marzo 2009

Una giornata molto intensa! Saluti da Granarolo

Ciao Tigri
la giornata di oggi é stata veramente piena di emozioni, e non sempre positive! Iniziando dalla mattina alle 06:45, quando Alberto e Bobby sono rimasti a piedi in autostrada con la Tigromobile!!!!!!!!! Siamo riusciti a ripartire, portata la macchina alla tana e poi via di corsa per potersi iscrivere, il viaggio é stato un po' spedito......! Siamo arrivati, ci siamo iscritti:
  1. Alberto e Luciano
  2. Riccardo e Andrea

Naturalmente durante il riscaldamento Luciano FORA la ruota anteriore, io sono corso (che riscaldamento!) alla macchina a prendere una ruota di scorta per Luciano, che si era fatto caricare in macchina dall'organizzatore, quindi ho dovuto inseguirlo di nuovo fino alla partenza. Appena ci ritroviamo ci chiamano alla partenza: io già esaurito....e Luciano completamente ghiacciato. 5 4 3 2 1 VIA! Siamo partiti e nessuno dei due era a posto (io avevo ancora il cotone nel naso.......), durante il proseguire della gara ci siamo calmati ed abbiamo fatto tutto (e dico veramente tutto) ciò che potevamo fare (nella concitazione della partenza mi si é spostato il freno dietro che toiccava sulla ruota!!!!!!!!!!!!!!!), e sorpresa, siamo arrivati 10! Io e Luciano siamo stati contentissimi. Discorso diverso per Riccardo, arrivato comunque lui all'ultimo tuffo...... La coppia con Andrea (forte passista Romagnolo) e partita bene, regolare nel ritmo ed i via di affiatamento (era la prima volta che correvano assieme). Il loro risultato é stato molto molto buono 4° coppia. Una menzione particolare la voglio fare per Bobby, che mi ha accompagnato durante il viaggio così concitato fino a Granarolo, poi ci ha sopportato, visto che eravamo un po' tesi per come si sono svolte le cose!

Magari ci fosse sempre un supporto come il suo!

Vi aspetto tutti, numerosi alla prossima gara!











Nessun commento: