lunedì 30 agosto 2010

Campionato Europeo Crono Individuale 2010, un'altra maglia conquistata!







Buona sera a tutte le Tigri!



Prima di tutto ben ritrovati dopo il rientro dalle vacanze!



Vi ragguagliamo sugli ultimi risultati ottenuti sui campi di gara!



Andiamo con ordine partendo dal Campionato Europeo Crono Individuale Amatori UISP 2010 nel corso del quale io, (Alexia) che stò scrivendo per conto del mio capitano Alberto, sono riuscita a conquistarmi, con grande soddisfazione e parecchia fatica, anche questa maglia e collezionando un tempo di 29.33,61 il più basso di sempre per la categoria "unica" Donne ... Si può dire che ero veramente in forma!



Rimane solamente un pò di rammarico per la seconda piazza ottenuta al Campionato Mondiale Individuale a cronometro ma ... mi rifarò il prossimo anno! .....almeno ci spero!



Segue la crono-scalata RIOLUNATO-LE POLLE disputatasi il 16 di agosto ed ultima prova del CRONOMEN D'ORO 2010! Questa è una signora salita... 9,4% di pendenza media per una distanza di 6,1 km.... Vi lascio immaginare che tortura! MA! Dato che sono una tipetta mooooolto battagliera, anche se non sono il prototipo ideale della scalatrice, alla fine ho conquistato un bel 2° posto con il tempo di 31'.40'', facendo un pò arrabbiare le mie colleghe scalatrici che non hanno gradito particolarmente la mia prestazione ed aggiudicandomi definitivamente il CRONOMEN D'ORO 2010! Ora mi manca solo la prova di Calderino che si terrà sabato 04 settembre per concludere con un trionfo anche nel trofeo del GIGANTE!



...Vedremo come andrà.... (mai dire gatto se non l'hai nel sacco)



A presto tigri!



Nessun commento: