domenica 12 ottobre 2008

Cronosquadre Padulle 2008

Ciao Tigri
Finalmente anche quest'anno abbiano disputato la corsa di Padulle: per molti versi é stata la prima gara che ha dato il via alla nostra piccola squadra. Nel 2004 io (Alberto) e Riccardo ci conoscevamo appena, Riccardo mi propose di partecipare alla gara di Padulle (squadre di 3 appunto) con un suo amico (Marco!): eravamo tre bischeri, tutti e tre di squadre diverse, ma alla gara ci siamo divertiti molto, al punto che ho pensato di formare un gruppo di cronomen per affrontare la stagione assieme e Padulle come team. Oggi nel 2008 la S.S. Capannuccia é cresciuta, e per far partecipare tutti gli atleti ci siamo divisi per formare due team misti: risultato fantastico! A livello sportivo siamo riusciti a strappare il ed il posto di categoria (continuiamo a collezionare secondi posti.......). Il prossimo anno speriamo di presentarci con 3 squadre, e magari, finalmente di vincere! La gara si é svolta nel migliore dei modi, riscaldamento corto ed intenso (io e Luciano siamo arrivati tardi per colpa mia....), gara che fila via liscia, cambi buoni, grande collaborazione di Monia (accidenti quanto va'), arrivo e sorpresa: il tempo non è il primo per 42'....! Un po' di rabbia mi sale su, ma poi ci pensa Luciano con due o tre paroline giuste a calmarmi. Riccardo Luciano e Lorena viaggiano compatti a grande velocità, sono la squadra subito dietro a noi, la Lorena non molla neanche un metro ed all'arrivo staccano il 5° tempo, vicinissimi alla 4 squadra....! Alla premiazione é venuto fuori il meglio della giornata: battute, sorrisi, scherzi, foto..... Peccato che siamo a fine stagione! Ci rimangono pochi appuntamenti, ma ce li godremo fino in fondo!
Ciao Tigri

Alberto Monia Marco
Luciano Lorena Riccardo


Gruppo completo


Classifica






Nessun commento: