domenica 19 ottobre 2008

Lucca, una gran bella giornata!


Ciao a tutti
ormai non solo le tigri leggono queste righe.....

Inizio col raccontarvi il viaggio di andata: siamo partiti un po' in ritardo (caffé al bar....a 2 chiacchiere di troppo) a confidavamo di recuperare tempo per la strada ma......io ho detto a Luciano di saltare l'uscita giusta dell'autostrada e quindi 20km in +! Naturalmente l'ultima corsa della stagione non poteva sfuggiere al tradizionale ritardo alle iscrizioni di tutto il 2008! Quindi? Siamo arrivati al ristoro preparato da Andrea solo con 1 ora di ritardo! A questo punto potevamo andare a riscaldarci con la solita fretta....... Per completare il quadro della giornata Luciano ha forato la ruota anteriore 5' prima di partire. La gara: Siamo partiti forte, veramente forte, poi ci siamo un po' persi per strada......forse il riscaldamento troppo corto, magari era la prima volta che correvamo tutti in fila, probabilmente non avevamo il ritmo giusto tra di noi.....

Il risultato ci ha comunque premiato, siamo arrivati 9°, con tempi molto vicini alla 4° squadra, comunque competitivi e contenti della nostra prestazione. Fortunatamente la giornata é stata allietata dalle visite di Marco, i genitori di Riccardo, alcune amiche, tra cui Silvia che ci ha anche fatto un bel servizio fotografico (appena lo avrò lo pubblicherò). Ultimo ad essere menzionata, ma non per importanza, la presenza di Bobby che ci ha supportato in tutti i modi possibili: é stato incredibile l'auito sia materiale che morale che ci ha dato per tutta la giornata. Grazie!

Questa per molti di noi era l'ultima gara della stagione 2008, quindi, buon riposo alle tigri che si ritirano per riposarsi! Sicuramente Io e Riccardo faremo altre 2/3 apparizioni sui campi di gara prima di ritirarci nell meritata pausa invernale.

Ciao a tutti, Tigri e non





Nessun commento: