mercoledì 9 settembre 2009

Sensazioni di Luciano delle due gara del week-end

Brevemente riassumo: sabato 6 a Calderino rientro dopo circa due mesi che non correvo e pur avendo delle buone sensazioni mi sono accorto che il ritmo non c'era. Comunque ho stretto i denti e portato a termine una gara veramente dura anche perchè è stato aggiunto al tracciato tadizionale circa 1 km di salita dove molti per poterlo superare hanno dovuto hanno dovuto usare il rapportino. ( io 53x23). Alla fine 10° con 23,34 min.

Domenica 7 a Collecchio gara completamente diversa sia per caratteristiche che per organizzazione (5 stelle). Pensavo di avere le gambe di piombo dopo la fatica del sabato, invece con sorpresa, dopo un buon riscaladamento, ho sentito una buona gamba. I primi 5/7 km uno stradone leggermete ondulato dove ho visto più volte il contakm oltre i 50km (53x13) poi un odulato dove si andava più piano ma comunque si riusciva di fare una discreta velocità. Alla fine km 12.500 in 16.54 min 11°. Faccio notare la differenza dei due tempi , eppure la distanza era la medesima.

Nessun commento: