Ciao Tigri
ieri Luciano, Riccardoed Alberto hanno preso parte alla IV ed ultima tappa del GRT http://http//www.girodiromagna.it/menu_2009.asp
Eravamo pronti, ci eravamo accordati per raccogliere il risultato pieno (maglia ciclaminoper Alberto e maglia gialla per Luciano), avevamo amici per darci una mano a turno nei vari tratti di gara......naturalmente ha iniziato a piovere dopo 5km dalla partenza, tanta pioggia, forte, di vento, e soprattutto continua fino all'arrivo! Prorio a causa della pioggia la gara é stata fermata in anticipo dagli organizzatori e non ci ha permesso di sfuttare le 2 volate (per cui ci eravamo prparati scrupolosamente) per raccogliere i punti previsti per il nostro successo. La consolazione é arrivata per l'assegnazione della maglia ciclamino ad Alberto per l'abbandono della gara da parte del precedente titolare della classifica delle volate........
Molto infreddoliti, al termine della prova, la maglia ciclamino arrivata ci ha lasciato l'amaro in bocca per il fatto di non averla guadagnata sul campo: soprattutto perché Luciano comunque aveva staccato il suo rivale diretto (avrebbe quindi vinto la sua classifica) su tutte e due le salite, ma sulla prima ha sbagliato direzione all'ultima curva (maltempo!) ed ha perso i pochi punti sufficienti per vincere la sua classifica!
Una nota di grande merito va a Riccardo, che rispettando alla lettera glia accordi a letteralmente accompagnato Alberto per tutto il percorso (prendendo tanta acqua) pronto a fare ciò che era pattuito.
Un amico di Luciano (di più non saprei dire) é rimasto vittima di una grave crisi di freddo (si é ritirato tremante sul furgone scopa) per aiutare il grande Luciano (OTTIMA la sua prova in salita!), vittima a sua volta di una leggera crisi per il freddo.Domenica prossima saremo divisi:
- Luciano si aggregerà a un gruppo di sui amici per la cronosquadre a Pavia
- Riccardo ed Alberto (che ricambierà il favore di domenica) andranno al Camp.Ita strada UISP a Comacchio
Ciao Tigri
sopra il grafico del mio polar......tempo da lupi e non da tigri!
Nessun commento:
Posta un commento