lunedì 6 aprile 2009

......considerazioni sulla gara di Trebbo

Ciao Tigri
ecco il file del mio cardio della gara di Trebbo! Si potrebbe vedere in tanti modi:
  1. ho dato tutto, e neanche se mi avessero spinto avrei potuto far salire di più il cuore. La costanza dell'impegno é visibile dalla curva rossa (BPM). In questo mi ha aiutato la presenza di Luciano e Bobby sulla Tigromobile, che mi seguivano e mi hanno incitato di continuo per tutto il percorso
  2. il problema stà proprio nel fatto che ho dato tutto, quindi l'analisi più logica é che l'equilibrio tra polmoni/cuore/gambe é buono ma su di un livello troppo basso per essere competitivo!

Magari troverò più tempo libero per pedalare ed innalzare il livello......! La prossima gara a cronometro sarà per la nostra squadra il 19 aprile, spero, per quella data, di aver sistemato qualcosa nella mia condizione! Ciao Tigri


Nessun commento: