sabato 2 maggio 2009

Ecco la registrazione della mia gara!

Ciao Tigri
naturalmente se lunedì avevo pochi km nelle gambe, oggi non erano molti di più, quindi sono sempre nello stesso stato di .... forma (per così dire!). Visto che so come stò, che conosco bene il percorso, e che mi so gestire bene bene: ho deciso di distribuire in modo crescente le mie scarse energie! Questa scelta ha pagato, e molto: sono partito senza fare la solita partenza tipo pista (molto scenografica, ma spezza le gambe se non sei in formissima!), ho atteso il cartello dei -10km ed ho iniziato a spingere sui pedali tutto quello che avevo. Se guardate la linea del cuore (rossa) vedete che é andata sempre crescendo, comunque su livelli per me molto alti (si vede che mi ero veramente riscaldato bene quetsa volta....). Il risultato ovviamente non é in assoluto ottimo, ma é ottimo visto dalla mia prospettiva. Veniamo alla classifica:
10° in 19'40", 14,3 km, 43,6km/h velocità media
il 1° in 18'15", 14,3 km, 47 km/h velocità media
strafavorito delle gara, era dietro di me, mi ha preso e staccato......
Ciao Tigri

Nessun commento: