domenica 17 maggio 2009

Grande Luciano, sempre di più!


Ciao Tigri

la prestazione odierna di Luciano merita un post a parte. Luciano é indiscutibilmente un metodico, si stà allenandomolto e bene, é concentrato quando si presenta alle corse ed é attrezzatto con un'ottima bici: il tutto stà portando ad una condizione in crescendo che oggi ha sbalordito tutto il gruppo del GRT! Si é difeso bene sulla prima salita, ha scandito il passo in pianura allungando molto il gruppo nella pianura tra le due salite e sull'ultima salita ha dato tutto ottenendo l'ennesimo piazzamento di prestigio. Il circuito finale lo ha visto protagonista di un tentativo di allungo non andato in porto. La volata ancora non é il suo forte ma l'ultima tappa dovrà affrontarla con il piglio di chi gioca la classifica! Luciano a forza di piazzamenti, sempre migliori, ha guadagnato il 2° posto della classifica Gentleman con soli 13 punti di distacco dal primo! La prossima tappa Io e Riccardo cercheremo di guidarlo alla ricerca dei punti necessari per prendere la SUA maglia Gialla di leader.

Ora Luciano abbiamo due salite (a li non ci sono problemi), poi abbiamo due volate da disputare senza paura, non ti preoccupare che un treno te lo tiriamo fuori di sicuro!
Parole di Luciano:
Ciao Alberto, ho letto e visto le immagini scattate domenica a Cesena ‘ SIAMO TROPPO BELLI ’ scherzo, comunque sia la giornata è stata dal punto di vista ciclistico bella anche se molto faticosa. A te va’ il merito come sempre di dare qualcosa in più di quello che ti permette la tua condizione “ SEI UN GRANDE”. Come hai descritto nella tua mail la giornata è iniziata presto la corsa da subito è stata tirata, la salita dura e il circuito finale tirato e il caldo per la prima volta si è fatto sentire.
Considerazioni : Alberto ha conservato la maglia ( + i pantaloncini), Luciano ha scoperto che potrebbe conquistarla nell’ultima tappa, l’organizzazione grazie a Spada è ottima, la compagnia è formata da ragazzi che corrono con il sorriso pur dando tutto ; spero di viverne molte di queste giornate di sport.

Nessun commento: